Da oltre 25 anni Isolaverde Piscine di Verona è sinonimo di qualità nel settore Piscine & Centri Benessere

Area piscine

Piscine monoblocco

Riviera Pools, piscine monoblocco

Le Piscine Prefabbricate Monoblocco sono generalmente realizzate in materiali plastici e sono vantaggiose sia in termini di rapporto costo/qualità, sia dal punto di vista ergonomico (la realizzazione da stampo consente forme ergonomicamente corrette) che dell'isolamento termico. Permettono l'installazione integrata di sistemi di copertura a tapparella, impianti di idromassaggio, di nuoto controcorrente e di riscaldamento. Il rivestimento delle piscine monoblocco è normalmente realizzato in Gelcoat (una sorta di ceramica sintetica liscia) presente sul mercato in diverse qualità in termini di lucentezza, di resistenza agli agenti atmosferici ed all’acqua di piscina. Nelle nostre soluzioni sono anche possibili sia inserimenti che il rivestimento di intere superfici in mosaico. Le piscine monoblocco sono vasche limitate nelle dimensioni per consentire di essere movimentate in un unico blocco e pertanto non possono superare i 4 metri  totali in larghezza e la lunghezza di 10/11 metri se in un solo blocco. È possibile arrivare fino a 18/20 metri se in sezioni da assemblare prima di essere posizionate. La profondità è generalmente di 1,50 metri.

 

Nell'ambito delle piscine monoblocco, Isolaverde Piscine Verona si affida ad un partner storico e fidato per la fornitura di vasche monoblocco prefabbricate. Realizzate in epossiacrilato in 6 diversi strati, un materiale resistente e facile da curare, le piscine monoblocco vengono prodotte da RivieraPool nelle officine dell’azienda tedesca, tra le leader a livello europeo nel campo delle piscine prefabbricate. Grazie alla grande varietà di forme ed accessori, Isolaverde dispone di differenti modelli di piscine monoblocco RivieraPool, che potrete scegliere in totale libertà per l'installazione nel vostro giardino e che potranno garantirvi un uso senza problemi per diversi anni grazie alla robustezza e alla versatilità che rendono la vasca monoblocco particolarmente duratura nel tempo.   

Piscina monoblocco "CAPRI"

Piscina monoblocco Mod. CAPRI

La piscina monoblocco mod. CAPRI by RivieraPool viene realizzata in differenti versioni che differiscono per le dimensioni di ingombro della vasca. Le dimensioni vanno da un minimo di 6,3x3,7x1,5 (Mod. Capri 630) fino ad un massimo di 9,3x3,7x1,5 (Mod. Capri 930) per garantire la massima versatilità di utilizzo e nella dotazione standard viene fornita con skimmer per regolazione livello d'acqua, bocchette d'immissione, attacco aspirazione laterale, scarico sul fondo con coperchio antivortice e faretto subacqueo da 300W. Questo modello di piscina monoblocco CAPRI consente molteplici possibilità di personalizzazione, a partire dalla colorazione della vasca che a scelta può essere: bianco (monocromo), bianco (con gradini differenziati), sabbia, blu mare o papiro. E' possibile inoltre scegliere il pacchetto design "Maritim" con le tipiche strisce ornamentali azzurre e differenti dotazioni opzionali sulle funzionalità idromassaggio quali il "Fun Pack" che comprende l'impianti per il nuoto controcorrente e varie zone massaggio (2 idromassaggio Turbojet, 1 bocchetta Multi-Masterjet, 1 cascata d'acqua) o il geyser dal fondo della piscina. Infine è disponibile per la copertura della piscina l'utilizzo della tapparella a livello che, tramite avvolgimento elettronico, si ritira a scomparsa.  

Piscina monoblocco Mod. CAPRI (dettaglio scala)Piscina monoblocco Mod. CAPRI (vista complessiva)Piscina monoblocco Mod. CAPRI (dettaglio bocchettone idromassaggio)Piscina monoblocco Mod. CAPRI (vista indoor)

Piscina monoblocco "CLASSIC"

Piscina monoblocco Mod. CLASSIC

La piscina monoblocco mod. CLASSIC by RivieraPool viene realizzata nella classica forma rettangolare in differenti versioni che variano da un minimo di 6,0x3,7x1,5 (Mod. Classic 600) fino ad un massimo di 10,0x4,7x1,5 (Mod. Classic XL). Nella dotazione standard è personalizzabile il colore della vasca monoblocco che a scelta può essere: bianco (monocromo), blu mare, papiro, sabbia, oltre alle nuove colorazioni granicite nera e granicite grigia. Esistono poi varie tipologie di optional da applicare alla vasca monoblocco mod. CLASSIC, che vanno dal bordo vasca in pietra Terrano (da 37cm), alla scaletta di accesso a 4 gradini in acciaio inox lucido, all'impianto per nuoto controcorrente Twinjet800, all'impianto per massaggio Healthstream 4-22 Control, fino alla tapparella elettronica per la copertura automatizzata della piscina con finiture a scomparsa che la integrano al piano della vasca monoblocco (adatto per installazioni outdoor).   

Piscina monoblocco Mod. CLASSIC (installazione giardino esterno)Piscina monoblocco Mod. CLASSIC (installazione indoor)Piscina monoblocco Mod. CLASSIC (installazione esterna con recinzione perimetrale)Piscina monoblocco Mod. CLASSIC (con tapparella di copertura)

Piscina monoblocco "D-LINE"

Piscina monoblocco Mod. D-LINE

La piscina monoblocco mod. D-LINE by RivieraPool viene proposta nella classica forma rettangolare in differenti versioni che variano per dimensione, andando da un minimo di 5,0x3,7x1,5 (Mod. D-LINE Classic 500) fino ad un massimo di 10,0x4,7x1,5 (Mod. D-LINE Classic XL). Nella dotazione standard, la vasca monoblocco è personalizzabile per quanto riguarda la tonalità di colorazione che può essere: bianco (monocromo), blu mare, papiro, sabbia, granicite nera e granicite grigia e comprende skimmer con regolazione livello acqua della piscina, bocchette d'immissione, attacco aspirazione laterale, scarico sul fondo con coperchio antivortice e faretto subacqueo da 300W. A corredo dell'installazione della vasca monoblocco modello D-LINE, sono disponibili varie tipologie di optional, che vanno dal bordo vasca in basalto o pietra Terrano, alla scaletta di accesso a 3 gradini in acciaio inox con maniglie tubolari, all'impianto per nuoto controcorrente Twinjet800, all'impianto per massaggio Healthstream 4-22 Control, barra di sostegno (da 1m) in tubolare rettangolare e maniglione in acciaio inox lucido da 50 cm. Per completare l'installazione della piscina monoblocco, a richiesta, 3 pietre da gradino in basalto nero fiammato, senza arrotondamenti.  

Piscina monoblocco Mod. D-LINE (installazione outdoor)Piscina monoblocco Mod. D-LINE (installazione outdoor con vasca di scolo)Piscina monoblocco Mod. D-LINE (vista installazione outdoor)Piscina monoblocco Mod. D-LINE (particolare della scaletta di ingresso in acciaio inox)

Piscina monoblocco "FLORENZ"

Piscina monoblocco Mod. FLORENZ

La piscina monoblocco mod. FLORENZ by RivieraPool si caratterizza per la tipica forma che la vasca assume su uno dei lati corti della piscina in cui viene inglobata la scalinata di ingresso. Le dimensioni della vasca monoblocco mod. FLORENZ vanno da un minimo di 6,2x3,7x1,5 (Mod. Florenz 620) fino ad un massimo di 11,2x4,7x1,5 (Mod. Florenz XL), con diversi formati intermedi per adattarsi alle differenti esigenze di spazio. Nella dotazione standard viene fornita con skimmer per regolazione livello d'acqua, bocchette d'immissione, attacco aspirazione laterale, scarico sul fondo con coperchio antivortice e faretto subacqueo da 300W. Questo modello di piscina monoblocco FLORENZ consente molteplici possibilità di personalizzazione, a partire dalla colorazione della vasca che a scelta può essere: bianco (monocromo), bianco (con gradini differenziati), sabbia, blu mare, papiro, granicite (nero o grigio). Sono inoltre disponibili vari optional, tra cui l'impianto Twinjet800 per il nuoto controcorrente, l'impianto di massaggio Healtstream 4-22 con 4 bocchette idromassaggio Superjet, 2 faretti alogeni da 50W per l'illuminazione notturna e infine la copertura della piscina tramite tapparella a livello che si ritira a scomparsa con automatismo di avvolgimento elettronico. 

Piscina monoblocco Mod. FLORENZ (installazione indoor)Piscina monoblocco Mod. FLORENZ (installazione indoor di una versione speciale)

Piscina monoblocco "MODENA"

Piscina monoblocco Mod. MODENA

La piscina monoblocco mod. MODENA by RivieraPool si caratterizza per una forma vagamente rettangolare ma compatta, che sul lato corto ingloba la scala di ingresso e la zona idromassaggio. Le dimensioni della vasca monoblocco mod. MODENA vanno da un minimo di 5,2x2,4x1,5 (Mod. Modena 520) fino ad un massimo di 9,1x3,7x1,5 (Mod. Modena 910), con diversi formati intermedi per adattarsi alle differenti esigenze di installazione. Nella dotazione standard, la vasca monoblocco viene fornita con skimmer per regolazione livello d'acqua, bocchette d'immissione, attacco aspirazione laterale, scarico sul fondo con coperchio antivortice e faretto subacqueo da 300W. Questo modello di piscina monoblocco MODENA consente molteplici possibilità di personalizzazione, a partire dalla colorazione della vasca che a scelta può essere: bianco (monocromo), sabbia, blu mare, papiro, granicite (nero o grigio). Sono inoltre disponibili diversi optional, tra cui il pacchetto "Fun Pack" che comprende l'impianti per il nuoto controcorrente e varie zone massaggio (2 idromassaggio Turbojet, 1 bocchetta Multi-Masterjet, 1 cascata d'acqua), il Geyser sul fondo, ma anche 2 faretti alogeni per l'illuminazione notturna. La particolare forma strutturale della piscina consente l'installazione della copertura con tapparella a livello automatica, che viene integrata in copertura a pozzo in legno Bangkirai.

Piscina monoblocco Mod. MODENA (installazione outdoor)Piscina monoblocco Mod. MODENA (dettaglio scala e idromassaggio)Piscina monoblocco Mod. MODENA (installazione outdoor)Piscina monoblocco Mod. MODENA (installazione indoor)

Piscina monoblocco "RAVENNA"

Piscina monoblocco Mod. RAVENNA

La piscina monoblocco mod. RAVENNA by RivieraPool si caratterizza per la sua forma prevalentemente trapezioidale del lato corto che ospita la scala di ingresso e la zona idromassaggio. Le dimensioni della vasca monoblocco mod. RAVENNA vanno da un minimo di 6,5x3,2x1,5 (Mod. Ravenna 650) fino ad un massimo di 9,0x3,7x1,5 (Mod. Ravenna 900), con diversi formati intermedi per adattarsi alle differenti esigenze di installazione. Questo modello di piscina monoblocco RAVENNA consente molteplici possibilità di personalizzazione, a partire dalla tonalità della vasca che a scelta può essere di colore bianco (monocromo), sabbia, blu mare, papiro, granicite (nera o grigia). Tra gli allestimenti optional a disposizione, maniglione in acciaio inox (lucido o bianco), impianto per nuoto controcorrente Twinjet800, impiano idromassaggio Healtstream 2-14 e anche due faretti alogeni da 50W per illuminare la piscina in notturna. Completano la lista di accessori opzionali la copertura automatizzata della vasca con tapparella a livello a scomparsa con lamelle solari o bianche e irroratore per migliorare la pulizia della tapparella. 

Piscina monoblocco Mod. RAVENNA (dettaglio vasca con scala ingresso)Piscina monoblocco Mod. RAVENNA (installazione outdoor)Piscina monoblocco Mod. RAVENNA (installazione indoor)Piscina monoblocco Mod. RAVENNA (integrata in pavimentazione legno per esterni)

Piscina monoblocco "RIMINI"

Piscina monoblocco Mod. RIMINI

La piscina monoblocco mod. RIMINI by RivieraPool si caratterizza per una forma rettangolare che sul lato corto a mezzaluna ingloba la scala di ingresso e la zona idromassaggio. Le dimensioni della vasca monoblocco mod. RIMINI vanno da un minimo di 7,45x3,7x1,5 (Mod. Rimini 745) fino ad un massimo di 11,45x4,7x1,5 (Mod. Rimini XL), con diversi altri formati intermedi per adattarsi alle differenti esigenze di posa. Nella dotazione standard, la vasca monoblocco viene fornita con skimmer per regolazione livello d'acqua, bocchette d'immissione, attacco aspirazione laterale, scarico sul fondo con coperchio antivortice e faretto subacqueo da 300W. Questo modello di piscina monoblocco RIMINI consente molteplici possibilità di personalizzazione, a partire dalla colorazione della vasca che a scelta può essere: bianco (monocromo), sabbia, blu mare, papiro, granicite (nero o grigio). Sono inoltre disponibili diversi optional, tra cui impianto di nuoto controcorrente Twinjet1000, impianto idromassaggio Healtstream 4-22 control, Geyser dal fondo, barra di sostegno in acciaio, maniglione in acciaio inox (lucido o bianco), due faretti alogeni da 50W per illuminazione notturna e sistema di copertura integrato automatico con tapparella a livello con lamelle solari o bianche, a scomparsa in un sistema a pozzo realizzato in legno pregiato.

Piscina monoblocco Mod. RIMINI (installazione outdoor)Piscina monoblocco Mod. RIMINI (dettaglio scala con idromassaggio)Piscina monoblocco Mod. RIMINI (installazione indoor)Piscina monoblocco Mod. RIMINI (installazione outdoor)

Piscina monoblocco "ROM"

Piscina monoblocco Mod. ROM

La piscina monoblocco mod. ROM by RivieraPool si caratterizza per una forma rettangolare che sul lato corto presenta una mezzaluna arquata in cui viene inserita la scala di ingresso e la zona idromassaggio. Le dimensioni della vasca monoblocco mod. ROM vanno da un minimo di 6,45x3,7x1,5 (Mod. Rom 645) fino ad un massimo di 11,45x4,7x1,5 (Mod. Rom XL), con diversi altri formati intermedi per adattarsi alle differenti esigenze di installazione. Questo particolare modello di piscina monoblocco ROM consente molteplici possibilità di personalizzazione, a partire dalla colorazione della vasca che a scelta può essere: bianco (monocromo), sabbia, blu mare, papiro, granicite (nera o grigia). Sono inoltre disponibili diversi optional, tra cui impianto di nuoto controcorrente Twinjet800, impianto idromassaggio Healtstream 4-22 control, Geyser dal fondo, barra di sostegno in acciaio, corrimano in acciaio inox (lucido o bianco), due faretti alogeni da 50W per illuminazione notturna e sistema di copertura integrato automatico con tapparella a livello con lamelle solari o bianche, a scomparsa in un sistema a pozzo realizzato in legno Bangkirai con trave.

Piscina monoblocco Mod. ROM (installazione outdoor con copertura a tapparella)Piscina monoblocco Mod. ROM (dettaglio scala)Piscina monoblocco Mod. ROM (installazione indoor)Piscina monoblocco Mod. ROM (dettaglio installazione indoor)

Piscina monoblocco "ROYAL"

Piscina monoblocco Mod. ROYAL

La piscina monoblocco mod. ROYAL by RivieraPool si caratterizza per la tipica forma rettangolare che ingloba la scalinata di accesso su uno dei lati corti della piscina. Le dimensioni della vasca monoblocco mod. ROYAL vanno da un minimo di 7,2x3,7x1,5 (Mod. Royal 720) fino ad un massimo di 11,2x4,7x1,5 (Mod. Royal XL), con diversi formati intermedi per consentire la versatilità per tutte le esigenze di spazio. Nella dotazione standard viene fornita con skimmer per regolazione livello d'acqua, bocchette d'immissione, attacco aspirazione laterale, scarico sul fondo con coperchio antivortice e faretto subacqueo da 300W. Questo modello di piscina monoblocco ROYAL consente molteplici possibilità di personalizzazione, a partire dalla colorazione della vasca che a scelta può essere: bianco (monocromo), bianco (con gradini differenziati), sabbia, blu mare e papiro. Sono inoltre disponibili vari optional, tra cui il "Fun Pack" che comprende impianto idromassaggio e di nuoto controcorrente (2 bocchette Turbojet, 1 bocchetta Multi-Masterjet, 1 cascata d'acqua), Geyser dal fondo, corrimano in acciaio inox, due faretti alogeni da 50W per l'illuminazione notturna e infine la copertura della piscina tramite tapparella a livello che si ritira a scomparsa con automatismo di avvolgimento elettronico in un pozzo interrato con copertura in legno pregiato. 

Piscina monoblocco Mod. ROYAL (installazione outdoor e vista notturna)Piscina monoblocco Mod. ROYAL (installazione outdoor)Piscina monoblocco Mod. ROYAL (installazione indoor)Piscina monoblocco Mod. ROYAL (installazione outdoor con arredo zona piscina)

Alcune realizzazioni di Piscine monoblocco