Da oltre 25 anni Isolaverde Piscine di Verona è sinonimo di qualità nel settore Piscine & Centri Benessere

Ristrutturazione Centri Benessere

Il vostro centro benessere comincia ad avere qualche anno e a dare segni di cedimento? E' possibile infatti che le componenti e le attrezzature ne presentino dovuti al deterioramento dovuto al tempo e all'usura e che quindi sia la funzionalità che l'appeal estetico non siano più di massimo livello.

 

Per rinnovare e restaurare un Centro Benessere di vecchia realizzazione e renderlo più moderno e al passo coi tempi, è possibile ammodernare le strutture con i nuovi ritrovati della tecnologia. In questo modo il vostro Centro Wellness potrà rivivere in una seconda giovinezza.

 

Nella nostra esperienza sul campo, Isolaverde Piscine si è occupata della ristrutturazione di Centri Benessere agendo soprattutto su due aspetti:

  1. ristrutturazione estetica del Centro Benessere
  2. ristrutturazione funzionale del Centro Benessere 
 
Nel caso di ristrutturazione estetica del Centro Benessere, sono comprese tutte quelle attività che mirano  a ridare vigore a strutture, attrezzature e accessori che presentano gli ormai inesorabili segni del tempo, al fine di rimettere a nuovo le zone wellness ormai datate e consunte. E' compreso in questa serie di attività anche l'ammodernamento tecnologico dei supporti alle attività wellness, così che le zone interessate dalla ristrutturazione possano implementarsi con nuove attrezzature (saune, bagni turchi, hammam, thalasso, etc...) di nuova concezione.
 
Diverso invece il caso di ristrutturazione funzionale del centro benessere, che mira gli interventi soprattutto nel reparto di impiantistica delle strutture wellness di servizio. Dopo anni di onorato servizio è normale che si verifichino guasti o cedimenti, che aumenteranno n modo esponenziale più passa il tempo. Quindi il rinnovamento degli impianti del centro benessere potrebbe essere anche il momento per un eventuale adeguamento normativo e per la messa in sicurezza di impianti che possano garantire, oltre alla massima resa, anche un deciso incremento del risparmio energetico a favore dell'ambiente.

Desideri maggiori informazioni sul servizio di Ristrutturazione Centri Benessere di Isolaverde? Puoi contattarci per presentarci senza impegno il tuo progetto e le tue esigenze e saremo lieti di valutare tutte le possibili soluzioni di ristrutturazione.



< torna alla pagina precedente

News

Finanziamenti a tasso 0% e agevolati
29-01-2016

Isolaverde piscine, in collaborazione con Compass gruppo Mediobanca, offre alla propria clientela una vasta gamma di finanziamenti da 6 a 60 mesi. Proponiamo rate da 6 o 12 mesi a TASSO 0% e zero spes [...]

dettaglio
WEPOOL: la prima rete di costruttori Italiani di piscine e centri benessere
29-01-2016

Le piscine più suggestive, i centri benessere più ricercati ed accoglienti, i parchi acquatici più entusiasmanti nascono tutti da una ispirata ricerca di design e fruibilità. Ma la bellezza di que [...]

dettaglio